sabato 27 Aprile 2024
HomeOratorioGiovedì e Venerdì Santo in oratorio - AGGIORNAMENTO

Giovedì e Venerdì Santo in oratorio – AGGIORNAMENTO

Anche quest’anno tornano le due giornate insieme per prepararsi alla Pasqua e vivere un assaggio dell’oratorio estivo! Nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 marzo, infatti, l’oratorio sarà aperto per giochi, laboratori e momenti di preghiera in preparazione alla Pasqua in alcuni giorni cruciali per la fede cristiana. L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dalla 1ª elementare alla 3ª media.

Per entrambe le occasioni l’oratorio aprirà alle 7.30 e chiuderà alle 17.30. Per la giornata di giovedì è richiesto il pranzo al sacco e la conclusione sarà alle ore 17.30 nella chiesa di Vergiate con il rito della lavanda dei piedi, a cui sono invitati anche i genitori e gli adulti. A seguire, presso il bar, ci sarà anche l’estrazione della lotteria di Pasqua. Venerdì, invece, la mensa sarà aperta per il “pranzo povero” ma il bar resterà chiuso, poi i partecipanti assisteranno alla Passione di Gesù (ore 15.00) e torneranno in oratorio per concludere le attività. In caso di maltempo, entrambe le giornate saranno annullate.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente iscriversi online entro domenica 24 marzo:

In allegato i volantini con tutte le informazioni. Per ulteriori informazioni o richieste, è possibile scrivere alla mail oratorio@cpvergiate.it.

Aggiornamento del 27/03

Causa maltempo, la giornata del Giovedì Santo in oratorio è annullata. Aspettiamo comunque ragazzi e ragazze alla lavanda dei piedi delle ore 17.00 – chiesa di Vergiate. A seguire, in oratorio, ci sarà l’estrazione dei biglietti vincitori delle uova pasquali!

Confermata, invece, l’iniziativa del Venerdì Santo in oratorio.

Giovedì Santo in oratorio – 28 marzo 2024

Giovedì Santo in oratorio 2024

Venerdì Santo in oratorio – 29 marzo 2024

Venerdì Santo in oratorio 2024

don Alessandro Marinoni
don Alessandro Marinoni
Coadiutore e responsabile pastorale giovanile
ARTICOLI CORRELATI

Più recenti