giovedì 7 Novembre 2024
HomeOratorioO.V.ESTFesta finale 41° O.V.EST "ViaVai" - video e ringraziamenti

Festa finale 41° O.V.EST “ViaVai” – video e ringraziamenti

Con la serata conclusiva di venerdì 19 luglio è terminato il 41° oratorio estivo “ViaVai – mi indicherai il sentiero della vita“. La festa è stata partecipata ed emozionante, ma non chiude l’estate 2024, che proseguirà con due turni in montagna per preadolescenti e adolescenti.

Dopo l’ultima giornata di O.V.EST., con punti doppi determinanti per la classifica finale, i ragazzi e le ragazze hanno salutato la 41ª edizione con entusiasmo e già un po’ di nostalgia. Dalle 19.30, poi, è iniziata la serata finale: dopo lo stand gastronomico di successo, le squadre hanno sfilato per il campone e avviato lo spettacolo conclusivo. La scaletta è proseguita con i balli di gruppo per ogni fascia d’età e gli sketch animatori, poi un temporale estivo ha rallentato lo spettacolo, che si è spostato in teatro per la parte finale. Lì, i presenti hanno rivissuto i momenti più significativi dell’estate con i video delle foto ragazzi/e e animatori, in attesa della consegna degli attestati e della premiazione finale.

A trionfare – per il secondo anno consecutivo – sono stati i Blu (11.599 punti), che hanno bissato il successo del 40° e alzato la coppa davanti ai Verdi (11.444 punti), che non sono riusciti a recuperare uno svantaggio che nelle settimane era stato anche più ampio. Niente da fare quindi nemmeno per Rossi (10.425 punti) e Gialli (10.365 punti), nonostante le vittorie delle cacce al tesoro rispettivamente delle medie e delle elementari.

Dopo una serata così divertente e impegnativa è doveroso ringraziare tutte le persone che vi hanno partecipato e preso parte, in particolare i collaboratori che l’hanno resa possibile. Un enorme GRAZIE – per le settimane di O.V.EST. e per la festa finale – è rivolto agli animatori, agli educatori, ai don e agli adulti volontari che si sono occupati di rendere l’oratorio un posto più accogliente e aperto, un luogo prezioso in cui coltivare le relazioni e scoprire i propri talenti, in cui crescere e far crescere.

In allegato i video delle foto più significative di questo O.V.EST.

Video ragazzi

Video animatori/staff

Nicolò Bonetti
Nicolò Bonetti
Referente comunicazione
ARTICOLI CORRELATI

Più recenti