venerdì 19 Aprile 2024
HomeFestaAsilo in festa! - sabato 20 maggio 2023

Asilo in festa! – sabato 20 maggio 2023

Sabato 20 maggio sarà una giornata speciale per la scuola dell’infanzia parrocchiale “san Giuseppe”: nell’oratorio di Vergiate avrà luogo una serata di divertimento e di raccolta fondi per l’asilo.

A partire dalle ore 19.00 sarà possibile passare dallo stand gastronomico – fornito di panino con salamella, patatine fritte, birra, bibite e molto altro – e iniziare a prendere posto per lo spettacolo delle ore 21.00: ospite il Coro Divertimento Vocale di Gallarate, che approda per la prima volta a Vergiate dopo essersi esibito in tutta Italia e aver ottenuto la fama grazie al programma televisivo “Italia’s Got Talent”, in cui è arrivato in finale nel 2019.

Poiché si tratta di un’iniziativa di raccolta fondi per la scuola dell’infanzia, l’ingresso sarà a offerta (e gratuito per i minori di 18 anni) e nel corso della serata sarà possibile contribuire attraverso diverse modalità. In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.

L’invito a partecipare è esteso a tutta la Comunità Pastorale: vi aspettiamo per una serata dal divertimento assicurato! Si allega la locandina dell’evento.

Aggiornamento del 18 maggio

La festa è annullata in conseguenza alle avverse previsioni meteo del weekend.

 

Festa asilo Vergiate 20 05 2023

ARTICOLI CORRELATI

Più recenti